CES 2010 - Asus Rampage III Extreme

Anche quest'anno torna l'appuntamento con l'Consumer Electronics Show, più comunemente detto CES. Per gli ignari non è altro che la fiera dell'elettronica di consumo che si tiene a Las Vegas ogni anno.
Come spesso ci ha abituato questo genere di evento, le note case produttrici non mancano di sfoggiare gli ultimi sviluppi tecnologici e in questa sede vi proporrò le novità più interessanti che con molta probabilità vedranno la loro commercializzazione nel corso dell'anno.






Cominciamo con Asus, indiscusso produttore di schede madri, che presenta al CES la nuova Asus Rampage III Extreme. Massima qualità dei componenti, attenzione per ogni minimo particolare per offrire il massimo all'utente finale.




Nello specifico si tratta di una motherboard high-end basata su socket Intel LGA 1366, appartenente alla pluripremiata (ed apprezzata) serie Republic Of Gamer (ROG).
La scheda basata su chipset Intel X58 vede la presenza di quattro linee PCI-Express 2.0 x16 per eventuali configurazioni multigpu SLI e CrossFire, sei slot per memorie DDR3 e garantisce il pieno supporto ai nuovi standard USB 3.0 e SATA 6Gbps.





La commercializzazione è prevista per la prima metà dell'anno.


Alla prossima con una nuova news direttamente dal CES.

0 Responses to "CES 2010 - Asus Rampage III Extreme"

Posta un commento