Vodafone Station Tutto Flat nasconde una sorpresa

Vodafone Station Tutto Flat è finalmente realtà. Si tratta di una soluzione tutto-incluso per la telefonia mobile, domestica e la navigazione online. L'abbonamento è di 39 euro al mese (primo mese gratuito), e sebbene venga considerata un'offerta Flat nasconde qualche sorpresa. Anticipo subito che l'opportunità di chiamare, da casa, gli utenti Vodafone gratuitamente decade dopo un anno di contratto… Ora si può entrare nei dettagli.

Ogni telefonata mobile in ambito domestico, quindi presso il luogo di domicilio, è gratuita verso i numeri nazionali e i terminali Vodafone, con rispettivamente limitazioni di 3 mila minuti e mille minuti mensili – proprio quest'ultima offerta è programmata per decadere dopo 12 mesi di contratto. Oltre queste soglie le chiamate nazionali costano 16 centesimi al minuto con scatto da 16 centesimi, mentre le chiamate ai cellulari Vodafone costano 6 centesimi al minuto con scatto da 16 centesimi. Le chiamate verso i gli altri operatori costano 16 centesimi di euro al minuto, più 16 centesimi di euro di scatto alla risposta.

Le chiamate al di fuori di casa costano 16 centesimi di euro al minuto più 16 centesimi di euro di scatto alla risposta, verso numeri nazionali e cellulari di altri operatori; le chiamate verso altri cellulari Vodafone costano 6 centesimi di euro al minuto più 16 centesimi di scatto alla risposta

La navigazione da casa è completamente gratuita sia via UMTS che via ADSL – nel caso si sia proceduto all'unbundling da Telecom Italia. Il bundle comprende il dispositivo Station e l'Internet key, che consente la navigazione via notebook. L'accesso ADSL in mobilità, quindi al di fuori della mura domestiche, cosa 5 euro al giorno per 10 ore. Oltre la soglia si pagano altre 3 euro al giorno.

"L'effettiva velocità di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio per l'ADSL e 384 Kbps per l'UMTS dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server cui ci si collega", ricorda nel comunicato Vodafone.

Il contratto prevede anche una casella di posta da 6 GB con anti-spam e anti-virus.

Le spese di attivazione di Vodafone Station Tutto Flat sono di 49 euro; la durata minima del contratto è di 24 mesi, il recesso anticipato obbliga al pagamento di 60 euro e la restituzione della Vodafone Station.


Fonte: tomshw

0 Responses to "Vodafone Station Tutto Flat nasconde una sorpresa"

Posta un commento