iPhone 4G ad Aprile

Da qualche giorno a questa parte si fanno sempre più insistenti le voci di un nuovo iPhone da parte di Apple.
L'ennessima evoluzione del melafonino vanterebbe hardware di prim'ordine: CPU dual-core, comparto grafico migliorato, schermo OLED, fotocamera secondaria per le videochiamate e principale migliorata ed infine addirittura la tanto bramata batteria rimovibile!







Fin qui le supposizioni potrebbero essere anche plausibili se non fosse che la nuova versione sia addirittura prevista per Aprile.
Vista la situazione attuale, che vede iPhone sempre in crescita grazie al suo terminale, l'iPhone 3GS, uscito solo pochi mesi fa, la veridicità di tali affermazioni si fa sempre più barcollante.
A mio parere un terminale con quelle determinate caratteristiche non vedrà la luce se non prima del prossimo anno.



                                                                                              

Da parte di Apple c'è la consapevolezza di avere una posizione dominante sul mercato degli smartphone che gli garantisce una certa tranquillità. In secondo luogo le soluzioni dual-core sono previste nel Q4 di quest'anno perciò trovo difficile vedere un terminale equipaggiato con cpu dual-core già il prossimo Aprile.
Per questi motivi mi sento di affermare con relativa certezza che per vedere un nuovo terminale by Apple bisognerà ancora aspettare diversi mesi.

Voi cosa ne pensate?

2 Responses to "iPhone 4G ad Aprile"

Artemisia Says :
9 aprile 2010 alle ore 16:40

Ciao, come posso contattarti?

Anna

BlackShadow Says :
12 maggio 2010 alle ore 18:28

Puoi inviare una email o aggiungermi a msn su questo indirizzo: prof_dedaluslux[chiocciola]hotmail.it

Ciao

Posta un commento