Requisiti hardware di Brothers in Arms 3

Gearbox Software, stando alle indiscrezioni, lavorerà su Halo, ma al momento è impegnata a completare Brothers in Arms: Hell's Highway, atteso terzo episodio della serie di sparatutto tattici ambientati nella seconda guerra mondiale. Il gioco sarà disponibile nella prima settimana di ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

Intanto, emergono i requisiti hardware di Hell's Highway su PC. Si tratta di processore da 2.6 GHz dual-core (3 GHz nel caso di Intel Pentium D 925), 1 GB RAM (raccomandati 2 GB), scheda video Ati Radeon delle serie X1600/1650/1950/HD 2000/3000 o, nel caso di Nvidia, delle serie GeForce 6800/7/8/9. Si consiglia il controller per XBox 360.


Brothers in Arms: Hell's Highway riprende il racconto delle vicende della squadra 101st Airborne esattamente da dove era stato abbandonato con il precedente episodio della serie. Durante le partite, inoltre, i nostri compagni d'avventura si e ci aiuteranno dinamicamente, offrendoci cure per le ferite, scambiandosi le munizioni o occupando le postazioni fisse.


Ci sono delle importanti novità anche riguardo i tipi di soldati che verranno schierati sotto il nostro comando: adesso, infatti, sono disponibili squadre di mitraglieri, al fine di creare intense barriere di fuoco, e squadre dotate di bazooka, in modo da far fuori i carri nemici. Il gioco è basato su Unreal Engine 3 ed è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox360.


Di seguito, l'ultimo, violento, trailer di Hell's Highway, che mostra i progressi fatti da Gearbox in relazione agli smembramenti dei corpi dei soldati.

0 Responses to "Requisiti hardware di Brothers in Arms 3"

Posta un commento