iPod Touch 2G ha il turbo con i videogiochi

Secondo Thomas Fessler, amministratore delegato di Handheld Games Corp, l'iPod Touch 2G è il dispositivo touchscreen Apple più veloce. Fessler, che ha sviluppato TouchSports Tennis '09 per i dispositivi della casa della Mela, ha svelato che Apple avrebbe aumentato, in gran segreto, la velocità del processore centrale del Touch 2G, passando da 412 a 532 MHz. Tale trattamento, però, non è stato assicurato anche all'iPhone 3G.

Fessler non esclude, inoltre, che anche la GPU integrata nel Touch 2G abbia ricevuto un leggero incremento della frequenza di lavoro, ma al momento non ha dati certi per avvalorare la sua tesi. In sintesi, il boss di Handheld Games ha dichiarato che consiglierà a tutti i suoi amici un Touch 2G, scongliando la prima generazione.

Fessler ha dichiarato che queste diversità hardware hanno imposto delle modifiche alla progettazione del suo titolo: per permettere un livello di fluidità identico tra tutti i prodotti, Handheld Games ha ridotto il numero di poligoni dei giocatori a schermo, andando chiaramente a disturbare la qualità finale della sua opera.


0 Responses to "iPod Touch 2G ha il turbo con i videogiochi"

Posta un commento