Need for Speed Undercover pronto per i negozi

Sono stati ultimati i lavori su Need for Speed Undercover, il dodicesimo capitolo della più famosa tra le serie automobolistiche. Il gioco è previsto nei formati XBox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PlayStation Portable, Wii, Nintendo DS, PC e dispostivi portatili. Sarà a disposizione dei giocatori dal 18 novembre.

Undercover presenta un elevato numero di sequenze di intermezzo, recitate da attori in carne ed ossa. Fa parte della grossa produzione di Electronic Arts anche Maggie Q, l'attrice già vista in Balls of Fury e Mission Impossible III. Il personaggio interpretato da Maggie Q aiuterà il giocatore nella scalata nel mondo del crimine che lo vedrà prima impegnato nell'inserire il proprio team nelle corse clandestine e poi creare un sindacato criminale di risonanza internazionale.

Undercover comprende un'enorme mappa di gioco di migliaia di chilometri quadrati. Si tratta del più grande mondo di gioco visto in un Need for Speed. La città si chiama Tri-City e ricorda una grossa metropoli statunitense. Grossa enfasi sarà riposta negli inseguimenti della polizia, e alle normali vetture delle forze dell'ordine adesso sono stati aggiunti anche gli elicotteri. Una nuova modalità online, "Cops and Robbers", consentirà a 8 giocatori di assumere i panni dei ladri o della polizia: i primi devono consegnare un pacco, mentre i secondi devono contrastare la consegna.

Undercover si rifà a Need for Speed: Most Wanted e, secondo Riccitiello, è un gioco "di gran lunga superiore" a Pro Street, l'ultimo deludente capitolo della serie. Il gioco è basato su una struttura a missioni e sarà incentrato intorno ad una storia di stampo cinematografico.

Inoltre, Electronic Arts, come precedentemente annunciato, ha modificato le modalità di sviluppo dei Need for Speed: se in passato, infatti, veniva rilasciato un nuovo episodio della serie per ogni anno, adesso si procede ad uno sviluppo di due anni prima del rilascio.

Need for Speed Undercover

Need for Speed Undercover

Need for Speed Undercover


Fonte: hwupgrade

0 Responses to "Need for Speed Undercover pronto per i negozi"

Posta un commento