Microsoft conferma: Windows 7 si chiamerà... Windows 7



Da qualche anno a questa parte Microsoft ha chiamato i propri prodotti utilizzando nomi stravaganti e ben più ricchi di significato rispetto a un banale numero, almeno per quanto riguarda il prodotti Microsoft Windows più diffusi.

Questa abitudine, stando a quanto riportato da Mike Nash -vice president di Windows product - non verrà confermata nel caso della prossima versione di Microsoft Windows che si chiamerà Windows 7, esattamente come il nome in codice fino ad ora utilizzato.

L'annuncio arriva a pochi giorni dalla distribuzione di un pre-beta del nuovo sistema operativo in occasione della Professional Developers Conference (Pdc).

Microsoft giustifica questa scelta affermando che un nome come Windows 7 rappresenta una maggior continuità a livello di prodotto e questo vuole essere il messaggio di fondo. Scegliendo un nome maggiormente "ispirato", secondo Mike Nash, si sarebbe creato un punto di discontinuità con il passato.

Fonte: hwupgrade


Converrete con me che il nome in fin dei conti sia poco importante, speriamo piuttosto che stavolta abbiano fatto un buon lavoro.

0 Responses to "Microsoft conferma: Windows 7 si chiamerà... Windows 7"

Posta un commento