Rilasciato Sacred 2. C'è anche un'edizione per collezionisti

Deep Silver e Ascaron annunciano il rilascio in Italia di Sacred 2: Fallen Angel, secondo gioco della serie. Si tratta di un prequel, visto che narra vicende antecedenti di 2000 anni rispetto a quelle del predecessore. Sacred 2 è distribuito in Italia da Koch Media al prezzo di listino di € 31,90 per l'edizione tradizionale e di € 53,90 per l'edizione per collezionisti.

Quest'ultima è contenuta in un box serigrafato e lucido. Dentro gli appassionati trovano la mappa poster del mondo di Ancaria, il book grafico ufficiale, i tatuaggi di Sacred 2, il CD con la colonna sonora, il Demone-Portatore, ovvero un oggetto speciale da usare in game, e il pack grafico Elite Gfx.

Sacred 2: Fallen Angel

Sacred 2 è sviluppato dal team tedesco Ascaron e si conferma come una delle più grandi produzioni videoludiche realizzate in Germania. Il team, infatti, annovera 94 dipendenti che hanno lavorato su questo progetto per quattro anni (il primo Sacred venne rilasciato nel 2004).

In Sacred 2: Fallen Angel, il giocatore si avventura gradualmente alla scoperta di un universo che può essere liberamente esplorato, ricco di dettagli e arricchito da un sostenuto dettaglio grafico. I programmatori di Ascaron hanno pensato a due avventure single player: la Campagna della Luce e la Campagna dell'Ombra.

L'ambientazione è nuovamente quella fantasy, mentre la visuale di gioco è isometrica. Il motore grafico è completamente in tre dimensioni ed è in grado di gestire illuminazioni e ombre in tempo reale. Le scelte del giocatore influiscono sulla trama di Sacred 2 e lo portano a esplorare determinati luoghi piuttosto che altri.

Sacred 2: Fallen Angel

Il giocatore può scegliere tra sei classi e raggiungere il livello 200 come massimo livello di esperienza. Si può affrontare l'avventura single player anche in multiplayer con la compagnia di un amico. Nel momento in cui si ritorna al gioco single player si riceveranno tutti i progressi fatti in multiplayer e tutti gli oggetti raccolti. Deep Silver e Ascaron hanno rilasciato un demo ufficiale di Sacred 2 che può essere scaricato da questo link.

Il mondo di gioco è grande 22 miglia quadrate ed è popolato da personaggi non giocanti che reagiscono dinamicamente all'operato del giocatore e all'alternarsi del giorno e della notte. Sacred 2 annovera oltre 100 varianti di equipaggiamento e quaranta tipologie di armi. Oltre alla versione PC, Sacred 2 sarà rilasciato, nei prossimi mesi, anche nei formati XBox 360 e PlayStation 3.


Fonte: hwupgrade

0 Responses to "Rilasciato Sacred 2. C'è anche un'edizione per collezionisti"

Posta un commento